JRC Italian Team Forum

scovare e preparare uno spot vergine

« Older   Newer »
  Share  
Vito Bisceglie
view post Posted on 20/5/2010, 07:45




Esatto Nico, anche la mia era un'analisi di una possibile situazione. Si parla spesso di etica nella pesca, esiste anche una interessante discussione su un altro forum su questo argomento. In effetti quando siamo a pesca nonostante tutte le precauzioni che possiamo prendere per contenere i danni della cattura nulla può negare che in quel momento stiamo facendo violenza sia fisica sia, forse, emotiva ad un essere vivente in qualunque periodo dell'anno. Noi siamo a pesca per la il nostro piacere personale in fin dei conti, colpa del nostro velato egoismo umano.
 
Top
fenicio79
view post Posted on 20/5/2010, 14:15




Bè....ora mai lo sappiamo tutti come funzionano le leggi che ruotano intorno alla pesca. Il Ticino stesso ne è un esempio di contraddizione allucinante. Sulla riva lombarda ci sono delle regole, sulla riva piemontese le regole son tutte diverse o quasi....eppure è lo stesso fiume. Io nel periodo di chiusura mi fermo, ma se devo dirla tutta lo faccio per un motivo preciso....essendo amante del self-made approfitto di questo periodo per sperimentare nuove palline ed andare a testarle nelle cave (a pago).
 
Top
nicolabesostri
view post Posted on 20/5/2010, 20:06




Rispetto la tua decisione e quella di tutti gli altri che si fermano in questo periodo. Forse ieri ho esagerato un pò con i toni, ma resto fermo nelle mie idee. Idee e convinzioni che sarò bel lieto di cambiare nel momento in cui qualcuno mi dimostri con ragion veduta il contrario, senza nascondersi dietro ipocrisie ed inutili moralismi. Ora giriamo pagina...Caro Fenicio ho letto che sei un amante del self...posso dirti che in tutti questi anni "qualche pallina" l'ho fatta anch'io...che tipo di boilie hai intenzione di sperimentare se posso chiedertelo...? Qualcosa di particolare...?
 
Top
fenicio79
view post Posted on 21/5/2010, 08:40




CITAZIONE (nicolabesostri @ 20/5/2010, 21:06)
Rispetto la tua decisione e quella di tutti gli altri che si fermano in questo periodo. Forse ieri ho esagerato un pò con i toni, ma resto fermo nelle mie idee. Idee e convinzioni che sarò bel lieto di cambiare nel momento in cui qualcuno mi dimostri con ragion veduta il contrario, senza nascondersi dietro ipocrisie ed inutili moralismi.

^_^ :) alla fine....basta andare a pescare e divertirsi, che è la cosa fondamentale. :wub:

CITAZIONE (nicolabesostri @ 20/5/2010, 21:06)
Ora giriamo pagina...Caro Fenicio ho letto che sei un amante del self...posso dirti che in tutti questi anni "qualche pallina" l'ho fatta anch'io...che tipo di boilie hai intenzione di sperimentare se posso chiedertelo...? Qualcosa di particolare...?

Be, anticipo che non è che sia espertissimo....devo questa mia passione ad un mio caro amico che mi ha indirizzato sulla giusta via per progettare le mie ricette. Ora come ora sto lavorando su di un mix da pasturazione per il periodo primaverile/estivo....mix che collauderò in questo periodo in cava e che userò sul Ticino per preparare uno degli spot per il quale ho aperto questo 3D. In sostanza è un Birdfood abbastanza semplice, non troppo veloce, ma dai livelli nutrizionali equilibrati. Molto adatto ad aromi fruttati o cremosi anche se ho intenzione di non utilizzarli, in pratica in queste boilies ci saranno solo dolcificanti e una piccola quantità di amminoacidi. In sostanza una misciela semplice, poco costosa ma, spero, efficace per gli obbiettivi che mi sono preposto. Poi c'è il mix di punta, quello per cui nutro grandi speranze....è un mix non troppo economico di ben 18 ingredienti, speziato e pensato più per il periodo invernale. Qui ho puntato molto sulla velocità e l'attratività del mix. Per quest'anno userò solo questi due mix con i vari collaudi e gli aggiustamenti del caso.....e speriamo che tutto il tempo speso in progettazione, preparazione e test dia i suoi frutti!!....azz mi diverto troppo un casino a fare queste cose; a casa sto allestendo un vero e propio laboratorio ( mia mamma è disperata :lol: )
 
Top
nicolabesostri
view post Posted on 21/5/2010, 12:53




Ne so qualcosa anch'io...siamo la disperazione di madri e mogli!!!
Cavolo 18 ingredienti in un mix! Ma non avrai per caso contato anche le uova che utilizzi in un kg...??? Ehi sto scherzando!!
Cmq coplimenti perchè non sarà stato sicuramente facile gestire così tanti ingredienti...mi raccomando tienici informati su altri eventuali sviluppi...
 
Top
fenicio79
view post Posted on 21/5/2010, 13:05




18 ingredienti spezie comprese si intende..... :P :P :P comunque devo ammettere che in fase di progettazione mi convinceva non al 100%...ero convinto che non rollava, invece il mix si è comportato molto bene. entro la fine dell'anno tirerò le somme!!
 
Top
chat hookups6
icon1  view post Posted on 16/7/2021, 09:58




Hookup Females Utilizes Free of charge Issues? A Fantastic Side to side Reward!


Free of charge hookup ladies chat hookups on the internet is the perfect solution if you're tired of planning to cafes and
organizations only to be ignored, or even more serious, laughed at.
I realize what it's like because I've been there. I was one and desperate back into the working day -- I necessary a whole new spouse -- having said that i kept on seeking because I needed hardly any other choice.
If you're just one man who wants to hookup with attractive girls without likely to those
locations where the women are alone, this report might just make positive changes to existence.
It can clarify why online dating on the web is the perfect choice if you're a men who may be too
shy to technique a wonderful woman in the club or membership.
 
Top
21 replies since 12/5/2010, 08:52   926 views
  Share